Yacht Charter Oceano Indiano

E’ l’oceano delle grandi maree, che lo caratterizzano in modo peculiare. Dalla Thailandia alle Maldive, dal Kenya all’India, dalla Malesia Peninsulare alla Tanzania e Zanzibar,  le terre che bagna sono accarezzate da importanti fenomeni di marea, che le rende affascinanti ed uniche al mondo.

Le acque calde consentono immersioni piacevoli e grazie al fenomeno dei monsoni, la vita sottomarina è ricchissima e diversificata a tutti i livelli: superficie, primo strato di barriera corallina, strati più profondi e pass oceaniche.

Le crociere subacquee, spettacolari soprattutto alle Maldive e in Thailandia, sono di altissimo livello, sia per standard di sicurezza che per comfort, con alcuni yacht di lusso di prima scelta ed eccellenza. Le crociere subacquee sono ottime tutto l’anno in tutta la regione.

I liveaboard sono possibili a bordo di moderni yacht, catamarani e a bordo dei caratteristici dhoni, imbarcazioni tipiche della Regione del Sub Continente indiano. I dhoni, tutti in legno, sono dotati di ogni comfort e sono ideali per gruppi subacquei più piccoli. L’ambiente è intimo e peculiare soprattutto delle Maldive.

yacht charter caraibi crociera ai caraibi Guarda tutte le barche nell'Oceano Indiano oppure scegli fra una delle destinazione

PREVENTIVO SUBITO

yacht charter oceano indiano crociera maldive

Dove nell'Oceano Indiano?

Barche, itinerari, info SUB e prezzi:

Our Reader Score
[Total: 1 Average: 4]

Altre destinazioni: Caraibi - Mar Rosso - MediterraneoOceano Pacifico